Successivo

News

Vinci un Samsung Galaxy S 4 con “The First”

| 5 Aprile 2013

Samsung

Samsung Mobile lancia un’avventura digitale interattiva che coinvolge gli appassionati di tecnologia in una missione segreta, al termine della quale […]

Samsung Mobile lancia un’avventura digitale interattiva che coinvolge gli appassionati di tecnologia in una missione segreta, al termine della quale il vincitore si aggiudicherà  il nuovo Samsung Galaxy S 4.

Dall’8 al 14 aprile sul sito www.samsungthefirst.it e sulla Fan Page Samsung Mobile Italia la community on line sarà  chiamata a partecipare a una specie di film interattivo, suddiviso in sette episodi. Ogni giorno sarà  postato un episodio diverso che dovrà  essere risolto dai partecipanti, suggerendo all’agente speciale protagonista di The First, le mosse da intraprendere per portare a termine il suo compito: trasportare da New York a Milano una valigetta contenente il nuovo Galaxy S 4. Al termine di ogni sessione interattiva viene rilasciato un codice a 2 cifre e alla fine dei 7 giorni di competizione, gli utenti otterranno le 14 cifre finali che messe nel giusto ordine compongono il numero di cellulare dell’agente Black Mist. Chi indovinerà  per primo la sequenza numerica corretta sarà  contattato dall’agente segreto della missione “The First” e si aggiudicherà  lo smartphone più atteso del momento.