Successivo

News

Vota l’immagine di apertura più bella

Redazione | 27 Febbraio 2009

Ecco la galleria completa con tutti i lavori inviati per l’iniziativa “Crea l’apertura ideale”. Sono in totale 181 aperture alternative […]

vota la creatività Ecco la galleria completa con tutti i lavori inviati per l’iniziativa “Crea l’apertura ideale”.

Sono in totale 181 aperture alternative rispetto a quelle che abbiamo pubblicato e che trovate sulla nostra rivista. Complimenti a tutti per il lavoro e per l’impegno.

A questo punto, come di consueto, apriamo le votazioni pubbliche per capire quali sono le vostre preferenze (al massimo tre); i risultati saranno poi incrociati come al solito con quelli della redazione, ma con una novità . In questo caso al nostro interno daremo un peso maggiore all’opinione della persona più qualificata per giudicare, la nostra esperta grafica autrice delle immagini di apertura che avete cercato di sostituire.

Vi preghiamo di votare in maniera semplice, scrivendo nel vostro commento in maniera chiara a quali immagini state concedendo la vostra preferenza. Nella pratica vi chiediamo di indicare il nome esatto che appare sopra ad ogni immagine, ad esempio autore-02.

2-dk-aopen-xc-mini-3.jpgL’autore del miglior lavoro riceverà  in regalo un desktop compatto dal valore di 1.000 euro basato sul case Aopen XC mini, completo di Cpu Intel Core 2 Duo notebook, disco Seagate Momentus 5400.5 da 320 Gbyte e 2 Gbyte di memoria Ddr2 (trovate tutti i dettagli del sistema sul numero di PC Professionale di febbraio).

Potete votare fino alla mezzanotte di domenica 8 marzo.