wanna kicks

News

Wanna Kicks: l’app per provarsi le scarpe in realtà aumentata

Martina Pedretti | 5 Febbraio 2019

Con la realtà aumentata, Wanna Kicks è un’app esclusiva per iOS che fa indossare ai propri utenti i modelli di […]

Con la realtà aumentata, Wanna Kicks è un’app esclusiva per iOS che fa indossare ai propri utenti i modelli di scarpe che preferiscono

Non hai voglia di uscire a provare quelle scarpe che ti piacciono tanto? Oppure hai trovato un modello che ti ispira durante una sessione di shopping online, ma non sai come ti potrebbe stare indosso? La soluzione è arrivata e si chiama Wanna Kicks.

In un mondo in cui le applicazioni di realtà aumentata stanno prendendo piede per aiutare l’acquisto di milioni di utenti, la tecnologia sta facendo passi da gigante. Dopo che Amazon ha dato vita a un servizio online che permette di inserire gli oggetti desiderati nella propria abitazione con l’uso della realtà aumentata, arriva anche l’app che mostra le scarpe indosso. Questo progetto nasce per stimolare e invogliare l’acquisto di oggetti che non sempre si ha la certezza di comprare.

Wanna Kicks ha l’obiettivo di aiutare gli utenti nella visualizzazione dei modelli di scarpa che vanno di moda al momento, per capire come stanno indosso e decidere se comprarli o meno. L’app è stata sviluppata da Wannaby, una startup della Bielorussia che si occupa del commercio attraverso la realtà aumentata.

Ecco come funziona Wanna Kicks.

< Indietro Successivo >