Successivo

News

WD My Passport AV: drive portatile per il mondo audio/video

silvia.ponzio | 16 Marzo 2010

Hdd WD

Il sistema per l’archiviazione targato Western Digital è progettato per funzionare con alcuni camcorder Sony, lettori Blu-ray e altri popolari […]

Il sistema per l’archiviazione targato Western Digital è progettato per funzionare con alcuni camcorder Sony, lettori Blu-ray e altri popolari media player.

WD My Passport AVWD, per esempio, ha fatto in modo che il nuovo My Passport AV fosse totalmente compatibile con la funzione Direct Copy delle nuove videocamere Handycam di Sony. Un accorgimento che permette agli utenti di scaricare e archiviare i video HD direttamente sul My Passport AV, senza utilizzare un computer, con il risultato di liberare spazio sull’hard disk delle videocamere e tornare subito a riprendere.

Gli utenti possono poi  riprodurre i loro video anche utilizzando gli ultimi lettori Blu-ray Sony o una WD TV, semplicemente connettendo il My Passport AV attraverso la porta USB.

Il nuovo My Passport AV, disponibile nel formato da 320 GB, è già  in vendita al prezzo consigliato di 99 euro (Iva inclusa).

Maggiori informazioni sui modelli Handycam e i lettori Blu-ray compatibili sono disponibili sul sito di Western Digital.