Successivo

News

WinZip Courier 4: per inviare via mail allegati compressi

Redazione | 25 Luglio 2012

WinZip Computing annuncia il rilascio dell’ultima versione di WinZip Courier, la 4.0, che integra le applicazioni di posta elettronica e […]

WinZip Computing annuncia il rilascio dell’ultima versione di WinZip Courier, la 4.0, che integra le applicazioni di posta elettronica e il servizio di invio file basato sul cloud ZipSend cge consente di comprimere e inviare via mail in modo sicuro allegati fino a 2 GByte di dimensioni.

WinZip Courier 4 funziona con Microsoft Outlook 2003, 2007, 2010 (sia nella versione a 32 che 64 bit) e con i programmi di webmail come Yahoo! Mail, Hotmail e Gmail; il programma comprime i file allegati di posta in pacchetti più piccoli  consentendo così la loro spedizione lungo la rete senza problemi.

Gli utenti possono proteggere i file in uscita contenenti dati confidenziali grazie alla crittografia AES a 128 o 256 bit. Inoltre, WinZip Courier 4 elimina i file temporanei per garantire la sicurezza degli allegati crittografati. E quando si lavora con file di grandi dimensioni, superiori ai limiti imposti dalle applicazioni di posta, WinZip Courier 4 si connette a ZipSend che  permette di inviare con facilità  file fino a 2 GByte direttamente dalla casella di posta.

WinZip Courier 4 è disponibile è perfetto per tutte le aziende, dalle imprese di piccole dimensioni alle grandi multinazionali e può essere facilmente implementato anche nelle reti aziendali.grazie al supporto della tecnologia Microsoft Installer (MSI).

La nuova versione offre in più il supporto completo alle architetture a 64 bit; il caricamento dei file in background (le mail vengono inviate automaticamente al termine del caricamento del file, senza che l’utente debba aspettare); una tecnologia di compressione più veloce e il supporto multilingue, tra cui l’italiano.

La licenza singola di WinZip Courier 4.0 costa 24, 99 euro ed è acquistabile dal sito della società  (www.winzip.com) tuttavia sono disponibili anche licenza a volume scontate.