wizards unite

News

Wizards Unite, il nuovo gioco di Harry Potter in AR per smartphone

Martina Pedretti | 24 Giugno 2019

Wizards Unite trailer Il 24 giugno, Warner Bros Italia ha pubblicato il trailer di lancio del gioco. Nella giornata del […]

Wizards Unite trailer

Il 24 giugno, Warner Bros Italia ha pubblicato il trailer di lancio del gioco.

Nella giornata del 16 maggio 2019, WB Games e Niantic hanno rilasciato un nuovo video in italiano, che funge da trailer al nuovo gioco in realtà aumentata ambientato nell’universo di Harry Potter.

Il trailer mostra una strega che si materializza in un vicolo alla ricerca di un boccino. La ragazza usa un incantesimo immobilizzante per fermare il frenetico oggetto dorato.

I giocatori dovranno usare incantesimi per ridurre la minaccia dell’esposizione del mondo della magia, problema già mostrato anche nel film Animali Fantastici e dove trovarli. La ragazza fa poi apparire un manifesto che recita le seguenti parole:

Il mondo magico rischia di essere esposto. Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Durante il gioco sarà quindi possibile fare parte della task force dedicata allo Statuto di Segretezza del mondo magico creato dal Ministero della Magia e dalla Confederazione Internazionale dei Maghi per scovare tutti i disordini magici che infestano il mondo dei babbani.

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >