Successivo
yougenio-piattaforma-acquisto-servizi-casa-famiglia

News

Yougenio, la piattaforma per risolvere i problemi di casa

Davide Micheli | 13 Settembre 2016

Yougenio è il nome di una nuova piattaforma dedicata a coloro i quali vogliano procurarsi servizi di qualità  per risolvere problematiche di casa o della famiglia.

Con l’autunno sempre più alle porte, è tempo di pianificare lo svolgimento di tante mansioni per prepararsi nel migliore dei modi alla nuova stagione, evitando di procrastinare manutenzioni e tante altre operazioni indispensabili per garantirsi una routine domestica impeccabile: ma ora, grazie a Yougenio, è molto più facile assicurarsi di coordinare tutto quanto, potendo contare su un ambiente domestico migliore.

Questa piattaforma realizzata dall’omonima startup – che ha trovato il modo di valorizzare 70 anni di attività  di Manutencoop Facility Management S.p.A. si pone come una risorsa di primo piano nel mercato della manutenzione degli immobili, rendendo possibile anche alla fascia di clientela consumer la fruizione di servizi pro che possono aiutare a garantire maggior confort alla propria famiglia.

Yougenio mette a disposizione ben 120 servizi differenti – che spaziano dalla pulizia di locali fino alla revisione di impianti di riscaldamento o di condizionamento, senza dimenticarsi della stiratura, dell’idraulica o dell’imbiancata alle pareti – che consentono veramente di far fronte ad ogni incombenza, potendo contare su un unico interlocutore per riuscire a rispondere ad ogni necessità  di casa propria.

Grazie alla possibilità  di prenotare il servizio oline – o per le urgenze contattando un numero dedicato, disponibile tutti i giorni della settimana 24 ore su 24 con la certezza di ottenere supporto al massimo entro 2 ore dalla telefonata –  è pure possibile prendere subito visione dei costi degli interventi prima che gli stessi vengano effettuati, ottenendo una valutazione dettagliata e puntuale. Per ora, il servizio è attivo su Milano, Bologna e Firenze.