Successivo
youtube-casa-costruita-tutorial

News

YouTube: costruisce casa seguendo i tutorial video

Davide Micheli | 24 Gennaio 2017

Internet

Una donna statunitense, Cara Brookins, è riuscita ad edificare una casa per sé e per i suoi quattro figli ricorrendo ai consigli presenti nei video tutorial su YouTube.

All’interno della piattaforma di YouTube, sono tantissimi i video condivisi da persone che offrono suggerimenti utili nella vita di tutti i giorni, in particolare anche per il bricolage: ma ciò che ha fatto Cara Brookins negli Stati Uniti, seguendo i tutorial video presenti sul sito di Google, è davvero incredibile.

Questa donna ha infatti costruito una casa per sé e per i suoi figli seguendo le indicazioni presenti nei filmati: rimasta da sola, dopo una brutta storia di violenza domestica, Cara è riuscita a costruire un’abitazione lavorando in prima persona all’edificazione della stessa, impiegando nove mesi di tempo e investendo 130’000 dollari, e ottenendo i permessi di abilitabilità  necessari.

Qui di seguito vi condividiamo un video relativo a questa storia molto interessante, che ci dimostra come un utilizzo costruttivo della tecnologia e dei mezzi di comunicazione possa aiutare tante persone a realizzare grandi e piccoli sogni nella loro vita di tutti i giorni. Buona visione a tutti!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=112&v=4YCevwKJpF8