Verbatim debutta nel settore degli accessori per computer, come borse e zaini professionali, presentando una gamma di sette diversi modelli che si adattano alle varie esigenze di chi viaggia per affari.
Ogni linea di borse porta il nome di una città europea e utilizza materiali resistenti che garantiscono la massima protezione a computer e tablet, lasciando anche diversi scompartimenti per riporre altri oggetti. Il top di gamma è il trolley Frankfurt, una ventiquattro o re 2-in 1 capace di contenere un notebook da 15,6 pollici; Copenhagan è una ventiquattro ore provvista di ruote e adatta ospitare notebook da 16 pollici; Paris è uno zaino leggero con ruote e manico regolabile; Stockholm è uno zaino per notebook da 16 ‘’; London è una sottile custodia per notebook da 17” e infine Berlin è una leggera borsa tracolla pensata per i notebook da 16 ‘’.
Verbatim ha introdotto anche un modello di zaino (Melbourne) ideale per trasportare macchine fotografiche oltre al notebook da 16 pollici; grazie a piccole aree con divisori flessibili si riesce a sistemare tutto l’equipaggiamento a corredo del fotografo (kit di lenti, flash e batterie). I prezzi di borse e zaini vanno da 159 euro per il top di gamma, il trolley Frankfurt, ai 169 euro del modello Copenhagen, ai 139 euro dello zaino Paris fino ai 99 euro dello zaino Malebourne che contiene notebook più macchina fotografica. I modelli Stockholm, London e Berlin vostano rispettivamente 89 euro, 49 euro e 69 euro.