Condividere i film e le serie tv Netflix nelle Instagram Stories? Ecco come fare

1Per tutti gli utenti iOS arriva l’aggiornamento dell’app di Netflix che permette di condividere i contenuti nelle Instagram Stories

Come condividere i film e le serie tv Netflix nelle Instagram stories

Finalmente dopo la condivisione dei brani da Spotify arriva anche l’aggiornamento per gli amanti dei film e delle serie tv. Netflix infatti ha rilasciato una novità per l’app iOS: condividere i contenuti che più si amano direttamente sulle Instagram Stories.

Il servizio streaming Netflix ha annunciato che con l’ultima versione dell’applicazione dell’App Store, per ora non è disponibile per gli utenti Android, i propri film e serie tv preferiti saranno condivisibili con tutti i follower di Instagram sulle Stories. Ora quando un amico disperato chiederà un consiglio riguardo cosa guardare basterà sfruttare le storie!

Il metodo di condivisione da Netflix è semplice e immediato, e le uniche prerogative sono avere l’applicazione sul proprio dispositivo iOS e avere un profilo Instagram. Ecco infatti come funziona questo nuovo aggiornamento e come condividere serie tv e film.

Come condividere da Netflix a Instagram Stories

netflix instagram stories serie tv
Netflix Instagram Stories condivisione

Per condividere le serie tv e i film che si stanno guardando su Netflix, basterà cercarli sul catalogo della piattaforma. Una volta aperta la pagina a essi dedicata si aprirà una serie di opzioni: La mia lista, Valuta e Condividi. L’ultimo bottone è quello che serve per condividere su Instagram Stories il contenuto che si vuole. Infatti basterà semplicemente cliccarlo.

Indietro