Max Payne 3: ecco la data

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive ha annunciato oggi che l’uscita di Max Payne 3 è prevista su Xbox 360 e PlayStation 3 il 15 maggio 2012 in Nord America e il 18 Maggio 2012 negli altri territori. La versione Pc uscirà  il 29 maggio 2012 in Nord America e il 1 giugno 2012 negli altri territori.
Basato su sparatorie incredibilmente precise e fluide, mantenendo il celebre approccio dark e cinematografico della serie, Max Payne 3 vede il famoso ex detective di New York nelle strade di Sà£o Paulo, Brasile. Max Payne ora lavora per proteggere il facoltoso Rodrigo Branco nella speranza di sfuggire al ricordo del suo travagliato passato. Quando una gang di strada rapisce la moglie di Rodrigo, Max è trascinato in una cospirazione misteriosa che lo porta a combattere contro organizzazioni infiltrate in ogni aspetto della città  di Sà£o Paulo in una ragnatela mortale che minaccia di travolgere tutti e tutto intorno a lui.

Il multiplayer di Max Payne 3 è l’altra grande novità  della serie che offre una strepitosa sensazione cinematografica di gioco, scontri a fuoco fluidi e senso del movimento nel mondo del multiplayer online. Costruito sugli elementi caratteristici dell’universo di Max Payne, Max Payne 3 offre una vasta gamma di nuove e tradizionali modalità  multiplayer che giocano sui temi della paranoia, dei tradimenti e dell’eroismo, il tutto con lo stesso epico stile visivo del gioco in single player.
Per ulteriori informazioni, visitate www.rockstargames.com/maxpayne3.

Nessun Articolo da visualizzare