Il nuovo contenuto scaricabile per la modalità multigiocatore di Mass Effect 3 sarà a breve disponibile senza costi aggiuntivi. Questo DLC aggiunge tre nuove mappe basate su città chiave nella guerra galattica: Londra, Vancouver e Rio De Janeiro. I giocatori, inoltre, faranno la conoscenza di una nuovissima squadra di combattenti N7 d’élite, pronti a proteggere la civiltà umana. Nel DLC è incluso anche un arsenale con diverse nuove armi, potenziamenti e obiettivi di missione, oltre alla nuova difficoltà Platino.
Mass Effect 3: Earth sarà disponibile per il download il 17 luglio su Xbox LIVE o tramite il client di Origin, mentre la versione PS3 arriverà su PlayStation Network il 17 luglio in Nord America e il 18 luglio in Europa.
Le tre nuove mappe saranno Firebase Rio, che ospita le strutture di addestramento N7, Firebase Vancouver e Firebase London, mentre tra i nuovi personaggi spiccano l’Ingegnere Demolitore N7, il Soldato Distruttore N7, l’Adepto Furia N7, la Sentinella Paladino N7, l’Incursore Ombra N7 e il Ricognitore Sterminatore N7.
Ricordiamo che, grazie al sistema Mass Effect 3 Galassia in Guerra, ogni successo nella modalità multigiocatore cooperativa del gioco ha una diretta ripercussione nella campagna per giocatore singolo.
Mass Effect 3: Earth
Il nuovo contenuto scaricabile per la modalità multigiocatore di Mass Effect 3 sarà a breve disponibile senza costi aggiuntivi. Questo […]