2K Sports annuncia NBA 2K12, ora disponibile anche in Italia

Prendete il controllo di 15 leggendari giocatori della storia dell’NBA e contribuite a porre fine all’eterno dibattito su chi sia la miglior squadra e il miglior player di tutti i tempi.
2K Sports ha annuncia che NBA 2K12, la più venduta e apprezzata serie di videogame dedicata al mondo NBA, è ora disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PSP e PC Windows.
Grazie a NBA 2K12, tutti gli appassionati possono infatti prendere il controllo di 15 icone del canestro, compresi Michael Jordan, Magic Johnson, Larry Bird, e Julius Erving. Ognuna di queste 15 leggende è stata meticolosamente ricreata con un’incredibile accuratezza di dettagli, inclusa una raffigurazione storicamente precisa delle loro arene, delle divise, delle loro mosse caratteristiche ed è persino presente una ricostruzione accurata delle presentazioni televisive delle varie epoche. NBA 2K12 include una rinnovata meccanica di tiro, grazie al Total Shot Stick Control, e un sistema post-play completamente nuovo che permette ai fan di vivere la simulazione delle partite di basket come mai prima d’ora.
Per il massimo del divertimento tutte le versioni del titolo includono le 30 squadre NBA per poter giocare una stagione intera o una partita lampo con i rosters più aggiornati. I giocatori possono inoltre indossare gli abiti di Sua Altezza Michael Jordan e rivivere alcuni dei più grandi momenti della sua carriera grazie alla Jordan Challenge Mode. Ilgioco inoltre include la “Game Center” che permette agli utenti di espandere socialmente la loro esperienza di gioco confrontando i propri risultati con gli amici e cercando di scalare la classifica mondiale.
Per maggiori informazioni su 2K Sports visitate il sito www.2KSports.com.

Nessun Articolo da visualizzare