A Verona la seconda tappa dell’IGT 2010

Prosegue con successo la kermesse dedicata a videogiocatori e appassionati di Digital Entertainment ideata da Progaming Italia in collaborazione con Blizzard e Microsoft presso il centro commerciale “Le Corti Venete” di San Martino B.A. (VR), 4-5 Dicembre 2010.
Sarà  il Centro Commerciale “Le Corti Venete” il luogo della seconda tappa dell’Italian Gaming Tour 2010, che si terrà  dal 4 al 5 dicembre a San Martino B.A. (VR). 
Promosso da Blizzard Entertainment e Microsoft, l’Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment. Situato all’interno delle Gallery dei principali centri commerciali italiani in un’ampia area dedicata, l’IGT 2010 si preannuncia ricchissimo di novità  e di iniziative speciali.
Blizzard proporrà  World of Warcraft, il gioco di ruolo online più diffuso al mondo, con 12 milioni di utenti attivi che da oltre cinque anni si danno battaglia nell’universo fantasy creato dal publisher americano. Per entrare nell’universo di Azeroth saranno presenti 4 postazioni di gioco per dar vita ad accaniti tornei per il pubblico, in vista dell’ormai imminente uscita della terza espansione World of Warcraft Cataclysm, fissata per il 7 Dicembre.
 A disposizione degli utenti ci sarà  inoltre una postazione dedicata alla creazione di nuovi account di gioco, che permetteranno a chiunque fosse interessato di provare gratuitamente, per 10 giorni, il gioco di ruolo online più popolare del pianeta.
Microsoft presenterà  la nuova versione di Hotmail (www.hotmail.it), servizio di posta elettronica leader in Italia, che si rinnova in grafica e in funzionalità  innovative, con particolare attenzione al tema della sicurezza, fornendo protezione all’utente da messaggi di posta indesiderata, aiutandolo a gestire mail con allegati molto pesanti, grazie ad un Hard-disk gratuito con spazio fino a 25GB, e integrando il servizio di Office Web Apps, per creare e modificare documenti Office anche lontani dal proprio PC.
 A suscitare l’interesse dei tantissimi visitatori che affolleranno anche quest’anno l’area dell’Italian Gaming Tour ci sarà  anche il nuovo Messenger (www.messenger.it), la cui nuova versione permetterà  a tutti gli utenti di chattare con i propri amici di Facebook direttamente da Messenger, visualizzare gli album fotografici e gli aggiornamenti del popolare Social Network direttamente dalla nuova interfaccia “Social”.  Oltre a questi aspetti sarà  possibile effettuare video chiamate in Full HD, gestire più conversazioni e scaricare la nuova versione di Messenger per iPhone.
Infine verrà  presentata la nuovissima linea di Mouse ARC Touch Mouse, con un divertentissimo contest dedicato su www.blurace.it che appassionerà  certamente tutti gli utenti!
 
Per maggiori informazioni sul tour e sulle tappe: www.italiangamingtour.com

Nessun Articolo da visualizzare