Dopo le controverse vicissitudini societarie Activision rilancia e rassicura gli appassionati: la nuova Infinity Ward svilupperà ancora grandi franchise.
La telenovela che più ha appassionato e turbato gli animi dei videogiocatori in questi ultimi mesi si arricchisce di un nuovo capitolo.
Secondo quanto riferito da Activision, le aspettative sul futuro di Infinity Ward, oggetto di una vasta opera di ristrutturazione dopo l’allontamento di diversi membri chiavi del team, restano comunque elevate.
Dalla “nuova” Infinity Ward, infatti, ci si aspetta non solo un grande apporto nel campo degli sparatutto in prima persona a la Call of Duty, ma anche l’arrivo sul mercato di nuovi franchise.
Resta però ancora un’incognita sui tempi necessari per vedere i primi frutti della rinnovata casa di sviluppo e la curiosità di vedere, videoludicamente parlando, quali saranno le risposte di Zampella & C., ora migrati sotto le ali di Electronic Arts.
Activision e Infinity Ward
Dopo le controverse vicissitudini societarie Activision rilancia e rassicura gli appassionati: la nuova Infinity Ward svilupperà ancora grandi franchise. La […]