Successivo

Videogame

Age of Conan – Hyborian Adventures

Redazione | 9 Giugno 2008

Gaming

Da qualche giorno è disponibile il titolo che si propone come principale avversario di World of Warcraft. Age of Conan – Hyborian […]

Da qualche giorno è disponibile il titolo che si propone come principale avversario di World of Warcraft. conan-screen1.jpgAge of Conan – Hyborian Adventures è un  Mmorpg (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) che condurrà  il giocatore al centro del fantastico regno di Aquilonia, in un universo ricco di combattimenti brutali e pericolose avventure. Il giocatore sarà  immerso nella perfetta riproduzione di un mondo ricco di misteri e di pericoli, dove tutti dovranno combattere per sopravvivere tra sanguinose battaglie, decapitazioni cruente, risse tra ubriachi, sinistri complotti ed ore di lotte senza fine.
Aspetto importante del titolo sarà  l’opportunità  di creare un eroe personalizzabile in ogni sua caratteristica: dall’aspetto fisico, all’abilità  del combattimento. Il giocatore potrà  inoltre interpretare molti ruoli diversi: potrà  vestire i panni del selvaggio Barbaro o dell’astuto assassino, del valoroso guerriero o del possente sciamano.
Durante l’avventura si potranno incontrare tutti i più noti personaggi della saga, primo tra tutti il Re Conan; ma i veri conan-screen2.jpgprotagonisti saranno le centinaia di migliaia di giocatori connessi al server e pronti a darsi battaglia! Si potrà  entrare a far parte di vere e proprie gilde per costruire città  e roccaforti, oppure dedicarsi al più classico PvP.
Punto di forza di Age of Conan – Hyborian Adventures sarà  il nuovo sistema di combattimento “Real Combat” grazie al quale il giocatore guiderà  il suo attacco avendo a disposizione combinazioni di colpi veloci o lenti, da scatenare in assalti fatali, elementi questi che dovrebbero rendere il titolo uno degli  action-games più appassionanti attualmente disponibili.
Il gioco, sviluppato da Funcom, ha già  superato il milione di copie vendute.
La recensione completa su uno dei prossimi numero di PC Professionale.