Videogame

Anche Watchmen diventerà  un videogioco.

Redazione | 24 Luglio 2008

Gaming

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) ha annunciato che, in occasione del lancio del film Watchmen, pubblicherà  il primo episodio dell’omonimo […]

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) ha annunciato che, in occasione del lancio del film Watchmen, pubblicherà  il primo episodio dell’omonimo videogioco, che verrà  distribuito per il download tramite Xbox Live!, PlayStation Network e via Internet per PC durante il 2009.
Il gioco riproporrà  tutta l’azione e la suspence del film diretto da Zack Snyder, già  regista di 300. La sceneggiatura è opera di David Hayter e Alex Tse ed è basata sulla pluripremiata graphic novel di Dave Gibbons pubblicata da DC Comics.
Il film è prodotto da Lawrence Gordon (“Die Hard”), Lloyd Levin (“United 93”) e Deborah Snyder (“300”), con Herbert W. Gains (“The Brave One”) e Thomas Tull (“The Dark Knight”) in qualità  di produttori esecutivi.
watchmen.jpgWatchemen è un’intrigante avventura che ci porta nel 1985, in un’America alternativa nella quale i supereroi mascherati non solo sono reali, ma sono stati dichiarati fuorilegge. In questo contesto un eroe del passato sta cercando la verità  che si cela dietro la morte di uno dei suoi cari fino a quando non scopre l’esistenza di una devastante cospirazione che sta a poco a poco portando il mondo sull’orlo del baratro. Gli eroi mascherati sono dunque i veri protagonisti del film e del videogioco omonimo: Malin Akerman (“The Heartbreak Kid”), Billy Crudup (“The Good Shepherd”), Matthew Goode (“Match Point”), Carla Gugino (“Night at the Museum”), Jackie Earle Haley (“Little Children”), Stephen McHattie (“Shoot ‘em Up”), Jeffrey Dean Morgan (TV’s “Grey’s Anatomy”), e Patrick Wilson (“Little Children”).
Gli autori del film sono stati di grande aiuto nello sviluppo del videogioco e della sua trama e stanno attualmente lavorando per riprodurre al meglio l’orignale stile visivo del film..

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.