Successivo

Videogame

Annunciata la prima Espansione Live per Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR)

Redazione | 30 Gennaio 2009

Gaming

Le armate di WAR si preparano a perdere completamente il controllo, con l’arrivo del Nano Sventratore e dell’Orco Zpakka, il […]

Le armate di WAR si preparano a perdere completamente il controllo, con l’arrivo del Nano Sventratore e dell’Orco Zpakka, il nuovo dungeon “Terra dei Morti” e gli eventi live. GOA e Mythic Entertainment, hanno annunciato la nuova Espansione Live “Chiamata alle Armi” per il loro  MMORPG Warhammer Online: Age of Reckoning.
“Chiamata alle Armi” introdurrà  due nuove carriere tanto attese, l’Orco Zpakka e il Nano Sventratore, e un nuovo dungeon chiamato “Terra dei Morti”, collocato nel reame deserto dei “Re dei Sepolcri”.
L’Espansione Live “Chiamata alle Armi”, il cui inizio è programmato a inizio Marzo con continuazione fino agli inizi di Giugno, comprenderà  anche tre eventi live in gioco, un nuovo Scenario  RvR, una nuova funzionalità  nella sezione “La Guerra dei Reami” del sito web di WAR, l’apertura di forum ufficiali di WAR e una nuova versione di prova gratuita del gioco.

Il programma dell’espansione live “Chiamata alle Armi” è così strutturato:

• Evento Live “Acerrimi Nemici” (Marzo): completarlo con successo permette l’accesso prima del lancio ufficiale alle nuove carriere Orco Zpakka e Nano Sventratore. L’evento includerà  anche il nuovo Scenario del Caos, La Torre Contorta.
• Due nuove carriere si aggiungono a WAR (Marzo): l’Orco Zpakka e il Nano Sventratore rispondono alla “Chiamata alle Armi”.
• Evento Live “Oltre le Dune” (Aprile): i dettagli saranno rivelati presto!
• Evento Live “Ascesa dei Re dei Sepolcri” (Maggio): la guerra tra i giocatori dell’Ordine e quelli della Distruzione porterà  a sbloccare la Terra dei Morti per il loro Reame
• Si apre la “Terra dei Morti” (Giugno). I deserti di Nehekhara si aprono ai giocatori con l’aggiunta di un nuovo dungeon RvR. Per ottenere l’accesso alla Terra dei Morti, i Reami opposti devono combattere per il controllo della zona per accedere a dozzine di nuove Missioni Pubbliche e il nuovo dungeon dei Re dei Sepolcri da saccheggiare alla ricerca dell’Arca delle Anime.

Ulteriori dettagli su questi e altri nuovi aspetti che presto invaderanno L’Era del Giudizio saranno rivelati quando il lancio della Chiamata alle Armi si farà  più vicino.