Annunciato Shadows of the Damned

I celebri sviluppatori giapponesi Suda 51 e Shinji Mikami porteranno i giocatori in un viaggio distorto attraverso un folle inferno.
Present_PistolElectronic Arts e lostudio di sviluppo giapponese Grasshopper Manufacture hanno annunciato un nuovo titolo, Shadows of the Damned, videogame di d’azione e psico-thriller frutto dell’unione di due delle menti creative più apprezzate al mondo nel settore videogiochi: Suda51 (director di No More Heroes), in qualità  di executive producer e Shinji Mikami (director di Resident Evil) nel ruolo di creative producer, che lavoreranno insieme ad un altro nome storico del panorama video ludico, il celebre e amato music composer Akira Yamaoka (già  sound director di Silent Hill).
Shadows of the Damned racconterà  le avventure di un cacciatore di demoni attraverso un Inferno distorto e rivisitato dove dovrà  salvare l’amore della sua vita sconfiggendo le armate delle tenebre grazie al potere della luce.
In Shadows of the Damned i giocatori vestiranno i panni di Garcia, un spietato ammazza-demoni dal look aggressivo che in sella alla sua motocicletta non esita ad attraversare le Porte dell’Inferno per salvare la sua amata rapita da demoni in cerca di vendetta. Esplorando i luoghi più remoti degli inferi, Garcia si ritroverà  a combattere battaglie infernali, con pericoli e minacce nascoste dietro ogni angolo. Attraverso Shadows of the Damned i giocatori si troveranno a risolvere folli enigmi e ad affrontare terrificanti battaglie con creature così deformi e ripugnanti  da poter essere state partorite solo dalle più oscure profondità  dell’inferno. Il gioco sarà  caratterizzato da una direzione artistica grottesca e fortemente stilizzata che catapulterà  i giocatori in un mondo macabro e sinistro. L’intera esperienza di gioco sarà  accompagnata da una colonna sonora emozionante e magistralmente realizzata dal celebre compositore musicale Akira Yamaoka, che porterà  ad un nuovo livello le incredibili sequenze d’azione e le epiche battaglie con i boss di fine livello per cui Suda51 e Mikami sono famosi.
L’uscita del gioco per Xbox 360 e PlayStation 3 è prevista nell’estate del 2011.
Per maggiori informazioni su Shadows of the Damned, si può visitare il sito www.shadowsofthedamned.com oppure seguite il team di sviluppo su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/SotD e su Facebook su www.facebook.com/shadowsofthedamned.

Nessun Articolo da visualizzare