La nuova avventura ricca di adrenalina, prevista per il prossimo autunno, chiamerà i giocatori a salvare Spider-Man.
Activision Publishing e Marvel Entertainment hanno annuncianoto oggi Spider-Man: Edge of Time, il nuovo videogioco nel quale Spider-Man affronterà una delle più grandi sfide di sempre, salvare Spider-Man! Sviluppato da Beenox, studio di proprietà di Activision, Spider-Man: Edge of Time chiamerà i giocatori a vestire i panni di Amazing Spider-Man e di Spider-Man 2099 e ad intraprendere una missione per correggere un errore nello scorrere del tempo e prevenire così un futuro catastrofico causato dalla prematura morte di Peter Parker.
Spider-Man: Edge of Time promette di essere un’avventura ricca di azione ambientata in due moment temporali connessi tra loro ed in continua evoluzione, ovvero la contemporaneità di Amazing Spider-Man ed il tempo futuro ma in fase di alterazione di Spider-Man 2099, sullo sfondo di una ricca narrativa costruita con sapienza dall’acclamato veterano Marvel Peter David (co-creatore delle serie di fumetti Spider-Man 2099). Il gioco offrirà una nuovissima modalità “causa-effetto”, nella quale i giocatori vedranno come gli effetti immediati e qualche volta inaspettati delle azioni che compiranno nei panni di uno Spider-Man cambiano la timeline dell’altro Spider-Man. Il gioco è previsto in uscita questo autunno.
Annunciato Spider-Man: Edge of Time
La nuova avventura ricca di adrenalina, prevista per il prossimo autunno, chiamerà i giocatori a salvare Spider-Man. Activision Publishing e […]