Apertura notturna per Mass Effect 3

L’appuntamento è per Mercoledì 7 marzo a partire dalle ore 22.00 nello Street Store GameStop di corso Buenos Aires a Milano. Il nuovo capitolo di Mass Effect è già  pronto e sono tanti i videogiocatori che non vedono l’ora di vivere questa epica esperienza fantascientifica. Come sempre più spesso accade, GameStop ha deciso anche questa volta di regalare ai propri clienti, che aspettano con ansia Mass Effect 3, una coinvolgente serata a tema, che avrà  luogo nello Street Store GameStop di via Palazzi 2 (angolo c.so Buenos Aires) a Milano il 7 marzo, a partire dalle ore 22.00.
Scopriamo nel dettaglio come si articolerà  la serata. Il negozio sarà  completamente allestito a tema e da subito si avrà  la sensazione di trovarsi all’interno dell’N7, cogliendo l’occasione per farsi fotografare con i cosplayer del comandante Shepard, di Garrus e dell’intrigante Liara T’Soni. Tutti coloro che acquisteranno il titolo riceveranno inoltre un esclusivo poster a grandezza naturale di Shepard ma non solo. Questa serata offrirà  infatti l’esclusiva possibilità  di entrare in possesso della ricercatissima Alliance Edition.
I primi 15 clienti che acquisteranno Mass Effect 3 N7 Collector’s Edition per X360 avranno la possibilità  di ricevere in sostituzione, senza nessuna spesa aggiuntiva, la N7 Alliance Edition, la versione limitata distribuita in esclusiva da GameStop che contiene, oltre ai contenuti fisici e scaricabili della versione N7 Collector’s, una confezione da collezione esclusiva, numerata con litografia, un notebook Codex, un DLC N7 Warfare e M55 Argus ed una riproduzione in resina della navetta Normandy. Stessa possibilità  per gli utenti PS3 o PC, per i quali però questa sarà  l’unica ed imperdibile occasione per ottenere l’Alliance Edition che – lo ricordiamo! – non verrà  distribuita sul mercato per queste piattaforme.
Coloro che non rientreranno tra i primi 15 (per formato) ad acquistare la versione N7 Collector’s, avranno però comunque la possibilità  di ricevere una riproduzione pacchettizzata dell’esclusiva navicella Normandy. Ne verranno messe a disposizione ben 50.

Nessun Articolo da visualizzare