Videogame

Arriva Gears of War 2

Redazione | 6 Novembre 2008

Gaming

Da domani l’atteso titolo sarà  disponibile su Xbox 360. Per gli utenti Pc, invece, nulla da fare. Il rischio pirateria […]

Da domani l’atteso titolo sarà  disponibile su Xbox 360. Per gli utenti Pc, invece, nulla da fare. Il rischio pirateria è troppo elevato per Epic Games. Con una copertura mediatica e un’attesa da parte dei fan degna della première di un film di Hollywood, Gears of War 2, titolo in esclusiva Xbox 360, verrà  lanciato in tutto il mondo alle 0:01 di venerdì 7 novembre. 20.000 punti vendita in 20 paesi apriranno le porte alle folle di appassionati in attesa di scoprire questa nuova, straordinaria esperienza di intrattenimento. Fan e critici di tutto il mondo vedono già  in Gears of War 2 il più grande successo del Natale 2008.

gow.jpg

Guidato dalla leadership creativa di Cliff Bleszinski, il team di Epic Games ha portato il gioco ad un livello completamente nuovo, grazie allo sviluppo e all’approfondimento dei temi tipici di questo titolo: la speranza, la sopravvivenza e la perdita. In Gears of War 2 le ultime città  del pianeta Sera stanno affondando, sopraffatte da una nuova minaccia sotterranea delle Locuste. Mentre Marcus Fenix e la Squadra Delta combattono il nemico, la missione ha l’occasione per diventare anche una sfida profondamente personale per Dominic Santiago, che finalmente scopre alcuni indizi sulla scomparsa della moglie Maria.
“L’obiettivo di Epic era quello di creare un’esperienza coinvolgente dal punto di vista emotivo che non solo soddisferà  gli appassionati, ma attirerà  anche nuovi giocatori che desiderano provare qualcosa di simile alla visione di un film mozzafiato, che cattura lo spettatore e non gli lascia tregua fino alla conclusione”, ha dichiarato Bleszinski, responsabile della progettazione di Epic Games. “Con Gears of War 2 abbiamo portato la narrazione dell’universo di Gears a un livello senza precedenti e ci auguriamo che risulti di grande effetto per chiunque provi questo gioco, da solo o con gli amici.”
Gears of War 2 è disponibile in edizione standard a un prezzo di vendita consigliato di € 64,99 oppure in edizione limitata a € 69,99. L’edizione limitata comprende una custodia per DVD SteelBook da collezione e un libro di 48 pagine intitolato “Beneath the Surface: An Inside Look at Gears of War 2”, che presenta i profili dei personaggi e numerosi concept art esclusivi. L’edizione limitata comprende anche un DVD bonus con un documentario sulla realizzazione del gioco, una foto ricordo di Dominic e Maria Santiago, oltre a un token per Xbox LIVE che permette di sbloccare un Lancer placcato oro per le partite online.
Inoltre, tutte le copie del gioco includono la possibilità  di scaricare gratuitamente, tramite Xbox LIVE, il Flashback Map Pack: un pacchetto disponibile già  al momento del lancio che comprende cinque popolari mappe del gioco Gears of War originale, tra cui Canals, Gridlock, Mansion, Subway e Tyro Station. Ogni mappa è stata appositamente aggiornata con una nuova grafica adeguata a Gears of War 2.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.