Arriva il grande basket di NBA 2K11

Da oggi sarà  possibile rivivere i momenti più emozionanti della carriera di Micheal Jordan. NBA 2K11, ultima edizione del videogioco di simulazione del basket NBA più venduto e acclamato dalla critica, è da oggi disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, PSP e Windows PC. Il titolo uscirà  anche per Nintendo Wii a metà  Ottobre.
NBA2K11_360_ridottoGrande novità  di questa stagione è la modalità  Jordan Challenge che permetterà  ai giocatori di rivivere 10 delle più leggendarie partite della carriera di Michael Jordan e di replicare sul campo le gesta del campione. La riproduzione estremamente realistica dei giocatori e dei loro movimenti in campo e l’eccellente qualità  delle simulazioni, rendono NBA 2K11 la più dinamica e completa esperienza cestistica attualmente disponibile. Completata la modalità  Jordan Challenge si potrà  accedere alla modalità  speciale MJ: la creazione di una leggenda che permetterà  ai nba2k11_shot2_ridgiocatori di prendere il completo controllo di un “novellino” Michael Jordan da avviare alla carriera NBA. Con il prosieguo del gioco, poi,  giocatori verranno ricompensati con scarpe esclusive Air Jordan collezionado ben 40 paia, tra scarpe classiche e nuovi modelli.
NBA 2K11 presenta diversi miglioramenti sul versante della struttura e del gameplay che, facendo tesoro dei successi passati, perfezionano ulteriormente il titolo. Il gioco, infatti, sfrutta le tecniche più innovative e si fregia dell’innovativa modalità  NBA Today 2.0, che porta all’interno del gioco virtuale i risultati degli incontri, le notizie e le statistiche del mondo reale.
nba2k11_shot3_ridE’ stata anche maggiormente approfondita la modalità  Il mio giocatore che permette di iniziare la propria carriera superando il Draft Combine ufficiale di NBA per poi affrontare il cammino che porta al mondo stellato dei campioni NBA. I giocatori potranno inoltre sperimentare i nuovissimi comandi IsoMotion che consentono un sistema di palleggio realistico e reattivo con passaggi fluidi come non si erano mai visti prima d’ora.
NBA 2K11 supporta, infine, la periferica di controllo PlayStation Move per PlayStation 3.

Nessun Articolo da visualizzare