Assassin’s Creed arriva su smartphone e tablet

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Pirates, il nuovo titolo legato al franchise di Assassin’s Creed, è ora disponibile per smartphone e tablet su App Store, Google Play e Amazon Appstore al costo di 4,49 euro. il gioco è basato su un nuovo motore grafico espressamente pensato per dispositivi mobili.
assassins-creed-piratesIl gioco è ambientato nell’anno 1716, all’alba dell’Età  d’oro della pirateria nei Caraibi. i giocatori vestiranno i panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilla, per intraprendere una missione epica alla ricerca del leggendario tesoro di La Buse. Nel corso della sua avventura, Alonzo incontrerà  alcuni celebri pirati realmente esistiti, tra cui Barbanera, Bellamy e Hornigold, rimanendo ben presto coinvolto nel conflitto tra Assassini e Templari.
In Assassin’s Creed Pirates, i giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare avvincenti battaglie navali in tempo reale, fino a diventare i pirati più temuti di tutti i Caraibi.
Il gioco è stato sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi che ha utilizzato un nuovo motore grafico per i dispositivi mobile con l’obiettivo di offrire una grafica 3D di impatto anche in formato mobile.

Nessun Articolo da visualizzare