Assassin’s Creed III a ottobre

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed III sarà  disponibile dal 31 ottobre 2012, introducendo un nuovo eroe e svelando una pagina inedita nella storia della Rivoluzione Americana.
Con una fase di sviluppo di oltre tre anni e il doppio della capacità  produttiva di qualsiasi altro precedente titolo Ubisoft, Assassin’s Creed III è il più grande progetto nella storia della società  e sarà  rilasciato per Xbox 360, PlayStation 3, Windows PC e WiiU, la prossima console di Nintendo. Assassin’s Creed III è attualmente sviluppato dal team di Ubisoft Montreal in collaborazione con altri sei studi Ubisoft.
Ambientato alla fine del diciottesimo secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini misto (nativo americano e inglese). Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà  contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà  i giocatori da remote terre di confine a vivaci città  coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà  le imponenti truppe inglesi.
Il gioco è basato sull’Ubisoft-AnvilNext, un rivoluzionario motore grafico che rinnoverà  completamente i modelli dei personaggi, l’intelligenza artificiale e la qualità  visiva, offrendo uno straordinario comparto grafico che darà  letteralmente vita allo scenario dell’America coloniale.
Nei territori EMEA sarà  disponibile anche un’edizione da collezione: maggiori dettagli su questa versione del gioco saranno svelati entro la fine di marzo.
Il trailer d’annuncio di Assassin’s Creed III è invece visualizzabile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=2QPjvTG0ZHY.

Nessun Articolo da visualizzare