Successivo

Videogame

Assassin’s Creed: svelati gli oggetti collezionabili e le statuette del film

Redazione | 21 Ottobre 2016

Gaming

Ubisoft ha recentemente svelato la nuova serie di statuette e di oggetti collezionabili creati da Ubicollectibles e  dedicati all’atteso film […]

Ubisoft ha recentemente svelato la nuova serie di statuette e di oggetti collezionabili creati da Ubicollectibles e  dedicati all’atteso film di Assassin’s Creed.

I fan del celebre assassino  potranno ampliare la loro collezione di Action Figure con le statuette di Anguilar e Maria, con le repliche ufficiali della Mela dell’Eden, del forziere che la contiene e dell’immancabile lama celata di Anguilar.

Le statuette dedicate ad Anguilar e Maria rappresentano i due personaggi del film in modo molto dettagliate. Sono alte rispettivamente 24cm e 23 cm, entrambe con l’abbigliamento classico da Assassini, mentre i volti sono stati modellati utilizzando la scansione 3D degli attori Michael Fassbender e Ariane Labed. La Mela dell’Eden, invece, è una replica dalle dimensioni originali dell’ambito artefatto visto nel film di Assassin’s Creed, ed è dotata di un pulsante che una volta premuto illuminerà  l’esclusivo oggetto.

E’ importante sottolineare che solo su Uplay Shop sono disponibili 2700 copie dell’edizione limitata della Mela dell’Eden, contenuta all’interno di un elegante forziere.

Il guanto con la mano celata portata da Aguilar è caratterizzato da una lama retrattile caricata a molla con un meccanismo di bloccaggio e un sistema di velcro per adattarla.

Assassin’s Creed arriverà  al cinema il 4 gennaio con le star Michael Fassbender nominato per l’Academy Award, e la vincitrice di un Academy Award Marion Cotillard