Assassin’s Creed su Pc dal 17 Marzo

Ezio Auditore arriva su PC con tre diverse edizioni del gioco ricche di ‘contenuti speciali’. Presente in tutte e tre le versioni, “La scomparsa di Da Vinci” missione dove al giocatore nei panni del protagonista, verrà  chiesto di salvare il genio toscano dalle mani degli Ermetici appartenenti a una oscura setta. 
Ubisoft ha annunciato che la versione PC di Assassin’s Creed Brotherhood sarà  disponibile dal 17 marzo 2011.
Dopo l’incredibile successo su console, e le entusiasmanti critiche, Assassin’s Creed approda su PC per offrire un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente. Ezio Auditore è diventato un leggendario maestro della setta degli Assassini e si ritrova nuovamente impegnato nella dura lotta contro i Templari. Per sbaragliare il nemico, Ezio deve raggiungere Roma, il centro nevralgico del potere e della corruzione. Eliminare i tiranni corrotti che si nascondono nei meandri della città  eterna non richiederà  solo forza, ma anche capacità  di comando, visto che ora Ezio ha l’intera fratellanza al suo fianco. Solo con una stretta collaborazione, Ezio e gli Assassini riusciranno a sconfiggere i loro secolari nemici.
Per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Brotherhood presenta un’inedita esperienza multiplayer. I giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini assumendo il ruolo di un agente scelto dell’Abstergo. Nelle diverse modalità  di gioco sarà  possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche, per mettere alla prova le proprie abilità  contro i giocatori di tutto il mondo.
Assassin’s Creed Brotherhood per PC sarà  disponibile in tutti i rivenditori e in download digitale in più versioni differenti:

STANDARD EDITION (NORMALE E DIGITALE):
Il gioco + Abstergo Project Update 1.0 e 2.0 + il contenuto aggiuntivo La scomparsa di Da Vinci.
 
CODEX EDITION:
Quest’edizione limitata e da collezione di Assassin’s Creed Brotherhood includerà  uno splendido scrigno in stile rinascimentale contenente:
– Il gioco + Abstergo Project Update 1.0 e 2.0 + il contenuto aggiuntivo La scomparsa di Da Vinci;
– Il Codex originale di Altaà¯r: un libro di 60 pagine che svela tutta la storia degli Assassini e illustra alcuni disegni preparatori di Assassin’s Creed Brotherhood;
– Una mappa dettagliata della città  di Roma;
– Un set di carte collezionabili dei personaggi: il set presenta tutti i personaggi della modalità  multigiocatore di Assassin’s Creed® Brotherhood, riportandone la storia personale e la descrizione delle loro tecniche di assassinio;
– Il DVD di Assassin’s Creed Lineage: scopri la storia di Giovanni Auditore, il padre di Ezio, guardando i tre episodi del cortometraggio cinematografico;
– Un DVD bonus esclusivo contenente la colonna sonora originale di Assassin’s Creed Brotherhood, gallerie di immagini e molto altro ancora…
– Diversi contenuti esclusivi sbloccabili: 
– Due personaggi multigiocatore: l’Arlecchino e l’Ufficiale;
– Due mappe esclusive per la modalità  giocatore singolo: I mercati di Traiano e Giochi d’acqua;
– L’armatura “Drachen” per Ezio.

DIGITAL DELUXE EDITION:
– Il gioco + Abstergo Project Update 1.0 e 2.0 + il contenuto aggiuntivo La scomparsa di Da Vinci;
– Assassin’s Creed Lineage: scopri la storia di Giovanni Auditore, il padre di Ezio, guardando i tre episodi del cortometraggio cinematografico;
– Contenuti aggiuntivi esclusivi: colonna sonora originale di Assassin’s Creed Brotherhood, gallerie di immagini, Making-of e molto altro ancora…
– Diversi contenuti esclusivi sbloccabili: 
– Due personaggi multigiocatore: l’Arlecchino e l’Ufficiale;
– Due mappe esclusive per la modalità  giocatore singolo: I mercati di Traiano e Giochi d’acqua;
– L’armatura “Drachen” per Ezio.

Nessun Articolo da visualizzare