Videogame

Bandai Namco annuncia Impact Winter in arrivo su PC nel 2017

Redazione | 30 Novembre 2016

Gaming

Bandai Namco ha annunciato Impact Winter, un nuovo survival sviluppato da Mojo Bones in arrivo su PC nei primi mesi […]

Bandai Namco ha annunciato Impact Winter, un nuovo survival sviluppato da Mojo Bones in arrivo su PC nei primi mesi del 2017.

Il protagonista di questo nuovo titolo è Jacob Solomon che con la sua squadra di 4 sopravvissuti dovrà  resistere in un ambiente ostile e completamente ricoperto di neve per ben 30 giorni.

In Impact Winter, l’esperienza di gioco è resa avvincente e sempre diversa grazie alle sfide che i giocatori dovranno affrontare ogni giorno. Aiutati da Ako-Light, un robot alleato, i giocatori potranno esplorare questo nuovo mondo ostile e trovare soluzioni mentre lottano per sopravvivere in un’atmosfera sottozero.

Hervè Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe ha dichiarato: “Quando Mojo Bones ci ha mostrato IMPACT WINTER, abbiamo subito compreso che questo gioco di sopravvivenza alternativo, dal peculiare tratto artistico sarebbe diventata una straordinaria avventura per i giocatori. Siamo davvero felici di poter collaborare a questo progetto con Mojo Bones per continuare ad ampliare la nostra gamma di giochi”.

Stuart Ryall, cofondatore e designer di Mojo Bones Ltd ha affermato: “Il team di Mojo Bones è davvero orgoglioso e felice di poter collaborare con Bandai Namco Entertainment alla pubblicazione di Impact Winter. Come giocatori, abbiamo fondato Mojo Bones nel 2011 con l’obiettivo di sfruttare la nostra ritrovata libertà  creativa per intraprendere il nostro progetto più ambizioso di sempre, ovvero la creazione di un gioco di sopravvivenza unico e irripetibile che si ispirasse ai nostri giochi, film, canzoni e romanzi preferiti.”

Impact Winter sarà  rilasciato all’inizio del 2017 su PC.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.