Bastion disponibile

Il pluripremiato gioco Indie dà  inizio al Microsoft Summer of Arcade su Xbox LIVE Arcade oggi.
WBIE e Supergiant Games hanno annunciato oggi che Bastion, il pluripremiato action-rpg, è ora disponibile per il download esclusivamente su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360. Al prezzo di 1.200 Microsoft Popints, Bastion è il primo gioco ad essere pubblicato come parte del programma Microsoft Summer of Arcade e consente ai giocatori di vivere una fantastica avventura nella quale un misterioso narratore sottolinea ogni loro mossa. I giocatori dovranno sforzarsi di ricostruire un mondo nuovo sulle vestigia del passato, dopo che un terribile cataclisma ha distrutto ogni cosa e ha polverizzato il mondo in migliaia di isole volanti sparse per ogni dove.
sviluppato da Supergiant Games, il gioco si contraddistingue per una grafica dettagliata e per l’innovativo sistema di narrazione ‘reactive’ che risponde in tempo reale alle azioni del giocatore che procede nell’avventura. Il gioco offre inoltre più di 30 aree da esplorare in diversi ambienti selvaggi, una moltitudine di armi e upgrade da svelare nonché un’intensa trama da sbrogliare.
Forte dei numerosi premi ottenuti allo scorso E3 e delle prime entusiastiche recensioni, Bastion si propone come uno dei titoli scaricabili più interessanti degli ultimi mesi. Il gioco sarà  disponibile anche su Pc nel prosieguo dell’anno.

Nessun Articolo da visualizzare