Batman: Arkham City e il 3D

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Batman: Arkham City sarà  giocabile in 3D stereoscopico e anaglifico su Xbox 360, PlayStation 3  NVIDIA 3D Vision PC.  Il gioco uscirà  il 18 ottobre in Nord America, il 19 ottobre in Australia e il 21 ottobre in Europa e nel resto del mondo.
img class=”alignleft size-thumbnail wp-image-103861″ src=”https://www.pcprofessionale.it/stappro61/uploads/2011/08/batman-arkham-city-logo-187×140.jpg” alt=”” width=”187″ height=”140″ /I giocatori su Xbox 360 e PS3 potranno sperimentare le ambientazioni mozzafiato di Arkham City e l’immersivo gameplay in 3D stereoscopico giocando su qualsiasi HDTV 3D ed indossando gli appositi occhiali compatibili con il televisore. Oltre a ciò Batman: Arkham City supporterà  la tecnologia NVIDIA 3D Vision consentendo così ai giocatori Pc l’azione in 3D stereoscopico su desktop o notebook equipaggiati con GPU GeForce.
I fans con HDTV potranno godersi strongBatman: Arkham City/strong in 3D anaglifico con tecnologia compatibile con tutte le televisioni HD grazie agli occhialini disponibili con il gioco.
Ambientato all’interno delle mura fortemente controllate di un tentacolare distretto nel cuore di Gotham City, questo sequel largamente anticipato introduce una storia completamente nuova che riunisce un cast esclusivo i personaggi classici ed i malvagi di sempre provenienti dall’universo di Batman, così come una vasta selezione di nuove ed implementate caratteristiche di gioco che permetteranno di provare l’ultimissima esperienza di gioco nei panni del Cavaliere Oscuro.
strongBatman: Arkham City/strong è basato sulla licenza del fumetto DC Comics. I fans possono visitare a href=”https://www.batmanarkhamcity.com”www.batmanarkhamcity.com/a per iscriversi e ricevere aggionramenti sul gioco e discutere con l’intera community su a href=”https://community.batmanarkhamcity.com”https://community.batmanarkhamcity.com/a partecipando a forum, leggendo diari degli sviluppatori e ricevendo tutte le notizie su Batman: Arkham City.

Nessun Articolo da visualizzare