Videogame

Batman rivisitato in chiave “mattoncino” LEGO

Redazione | 23 Ottobre 2008

Gaming

LEGO Batman: Il Videogioco è l’ultimo titolo sviluppato da Traveller’s Tales, il pluri-premiato team che ha realizzato la serie di […]

LEGO Batman: Il Videogioco è l’ultimo titolo sviluppato da Traveller’s Tales, il pluri-premiato team che ha realizzato la serie di videogiochi LEGO Star Wars.
Il titolo rilegge in chiave ironica e divertente i Leitmotiv che da sempre hanno caratterizzato le avventure dell’uomo pipistrello, edulcorando le atmosfere lugubri e dark di Gotham City con geniali e strampalate trovate in chiave LEGO. I giocatori controlleranno il dinamico duo composto da Batman (Bruce Wayne) e Robin, così come Nightwing, per combattere i più famigerati criminali di Gotham City, tra cui Joker, il Pinguino, Catwoman, lo Spaventapasseri, Killer Croc, l’Enigmista, Mr. Freeze, Harley Quinn, che, dopo essere evasi sono evasi dal manicomio di Arkham sono intenzionati a portare il caos in città .
batman-robin-1.jpgI giocatori potranno inoltre esplorare il proprio lato oscuro e affrontare il gioco nei panni dei cattivi, sperimentando un punto di vista del tutto nuovo e impegnandosi per raggiungere obiettivi criminosi. Grazie alla presenza di tute hi-tech, congegni e veicoli ultra-sofisticati, ci si potrà  tuffare nell’universo unico di LEGO Batman e consegnare i super-cattivi alla giustizia, oppure, nei loro panni, impazzare per le vie di Gotham City.
LEGO Batman è disponibile per qualunque tipo di piattaforma
Per gli amanti dei giochi in HD ricordiamo che le versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 supportano la risoluzione di 720p/1080p.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.