Tutte le nazioni dei cinque continenti, oltre 35 specialità sportive e tanto realismo: questo e altro ancora nella simulazione ufficiale delle Olimpiadi di Pechino che arriverà su Pc, Xbox 360 e Playstation 3.
Beijing 2008, il videogioco Ufficiale dei giochi olimpici di Pechino 2008 – pubblicato da SEGA Corporation in partnership con International Sports Multimedia (ISM) e licenziato dal Comitato Olimpico internazionale (CIO) – sarà disponibile a partire dal prossimo 27 Giugno.
Il gioco si propone come un’autentica simulazione che, con oltre 35 specialità sportive, dovrebbe riuscire a ricreare tutta l’atmosfera e l’eccitazione che si prova nel partecipare all’evento sportivo per antonomasia. Una simulazione arricchita dalla riproduzione digitale degli stadi ufficiali dove si svolgeranno le gare, tra cui il nuovissimo Beijing National Stadium (Bird Nest) o il National Aquatics Centre (Water Cube).
Tra le novità annunciate si parla di un innovativo sistema di controllo che permetterà anche ai novizi di imparare a giocare velocemente, mentre, i giocatori con esperienza troveranno sempre un elevato livello di sfida tentando di stabilire nuovi record mondiali.
Oltre a un’ampia varietà di modalità di gioco offline, Bejing 2008 includerà una modalità multiplayer online che fin d’ora si propone come scelta obbligata per sfidare nella disciplina preferita sportivi virtuali di tutto il mondo.
Bejing 2008: il videogioco ufficiale delle Olimpiadi di Pechino
Tutte le nazioni dei cinque continenti, oltre 35 specialità sportive e tanto realismo: questo e altro ancora nella simulazione ufficiale delle […]