Videogame

Bejing 2008: il videogioco ufficiale delle Olimpiadi di Pechino

Redazione | 28 Aprile 2008

Gaming

Tutte le nazioni dei cinque continenti, oltre 35 specialità  sportive e tanto realismo: questo e altro ancora nella simulazione ufficiale  delle […]

Tutte le nazioni dei cinque continenti, oltre 35 specialità  sportive e tanto realismo: questo e altro ancora nella simulazione ufficiale  delle Olimpiadi di Pechino che arriverà  su Pc, Xbox 360 e Playstation 3.
bejing1.jpgBeijing 2008, il videogioco Ufficiale dei giochi olimpici di Pechino 2008 – pubblicato da SEGA Corporation in partnership con International Sports Multimedia (ISM) e licenziato dal Comitato Olimpico internazionale (CIO) – sarà  disponibile a partire dal prossimo 27 Giugno.
Il gioco si propone come un’autentica simulazione che, con oltre 35 specialità  sportive, dovrebbe riuscire a ricreare tutta l’atmosfera e l’eccitazione che si prova nel partecipare all’evento sportivo per antonomasia. Una simulazione arricchita dalla riproduzione digitale degli stadi ufficiali dove si svolgeranno le gare, tra cui il nuovissimo Beijing National Stadium (Bird Nest) o il National Aquatics Centre (Water Cube).
Tra le novità  annunciate si parla di un innovativo sistema di controllo che permetterà  anche ai novizi di imparare a giocare bejing2.jpgvelocemente, mentre, i giocatori con esperienza troveranno sempre un elevato livello di sfida tentando di stabilire nuovi record mondiali.
Oltre a un’ampia varietà  di modalità  di gioco offline, Bejing 2008 includerà  una modalità  multiplayer online che fin d’ora si propone come scelta obbligata per sfidare nella disciplina preferita sportivi virtuali di tutto il mondo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.