BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1

Disponibile per il Download dal 12 Novembre, il nuovo DLC del pluripremiato titolo ci riporterà  a Rapture raccontandoci una storia che porta Booker ed Elizabeth nella città  sottomarina prima della sua caduta in disgrazia.
Burial at Sea - Episode One_KeyArtIl gioco sarà  disponibile per il download su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1, sviluppato da Irrational Games, lo studio dell’originale BioShock e di BioShock Infinite, presenta Rapture come non l’abbiamo mai vista prima, un gioiello luccicante in fondo all’oceano, costruito quasi completamente da zero col motore grafico di BioShock Infinite.
Protagonisti di questa nuova storia a sfondo noir sono Booker ed Elizabeth che esploreranno la città  sottomarina incontrando alcuni vecchi “amici” conosciuti nel BioShock originale.
L’esperienza di combattimento è stata ribilanciata e rielaborata con grande enfasi in tutti i suoi aspetti, con l’inclusione di nuove armi, una vecchia arma ripresa dall’originale BioShock, un nuovo Plasmide, un nuovo Ingranaggio e nuove Lacrime.
Ancora in sviluppo presso Irrational Games è Burial at Sea – Episodio 2 che darà  ai giocatori qualcosa che hanno chiesto dal primo momento in cui hanno incontrato Elizabeth: la possibilità  di vedere il mondo
tramite i suoi occhi. In questo secondo episodio di Burial at Sea, i giocatori proveranno una nuova trama ed una nuova esperienza di gioco.

Nessun Articolo da visualizzare