L’atteso videogioco sviluppato da 2K e Irrational Games è finalmente arrivato in tutti in egozi per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Dalla città sommersa di Rapture a quella volante di Columbia continua l’epopea dello sparatutto firmato da Ken Levine.Il giocatore vestirà i panni di Booker DeWitt, veterano della U.S. Cavalry ora diventato un mercenario. Indebitato con le persone sbagliate e con la vita appesa ad un filo, DeWitt ha solo un’opportunità per cancellare il suo debito: salvare Elizabeth, una misteriosa ragazza imprigionata sin da bambina nella città volante di Columbia.
Obbligati a fidarsi l’uno dell’altro, Booker ed Elizabeth creeranno tra di loro un legame che diventerà sempre più saldo e stretto durante la loro rocambolesca fuga. A loro disposizione un ampio arsenale di armi e abilità che li porterà a combattere addirittura a bordo dei famosi dirigili Zeppelin tra le nuvole, dei superveloci Sky-Line o lungo le strade di Columbia.
Bioshock Infinite finalmente disponibile
L’atteso videogioco sviluppato da 2K e Irrational Games è finalmente arrivato in tutti in egozi per PC, Xbox 360 e PlayStation […]