Successivo

Videogame

Bioware annuncia il Mass Effect 3: Extended Cut

Redazione | 5 Aprile 2012

Gaming

Sarà  disponibile a partire dalla prossima estate il pacchetto scaricabile gratuito che aggiungerà  scene cinematiche inedite alla conclusione di Mass […]

Sarà  disponibile a partire dalla prossima estate il pacchetto scaricabile gratuito che aggiungerà  scene cinematiche inedite alla conclusione di Mass Effect 3 che tanto ha fatto discutere i fan in queste ultime settimane.
Attraverso approfondimenti cinematici e scene di epilogo, il Mass Effect 3: Extended Cut darà  la possibilità  di avere un maggiore dettaglio sul finale del gioco a tutti quei fan che sono alla ricerca di maggiore chiarezza sul destino del loro personale viaggio attraverso la Galassia.
Attenzione: l‘offerta scade il 12 Aprile 2014. Per usufruire di questa offerta sono necessari una connessione a internet, un account Origin (EA), un abbonamento Xbox Live Gold oppure un account Playstation Network. Il contenuto è disponibile solo se scaricato direttamente è dall’account Origin,(Origin.com/about), da Xbox Live Marketplace oppure su Playstation Store e dove sia disponibile Mass Effect 3 per la vendita. Sono necessari una copia del gioco completo Mass Effect 3, un online pass su console e un account Origin su PC per effettuare i
relativi download. Il contenuto scaricabile non può essere sostituito, scambiato, venduto od offerto in cambio di contanti o altri beni o servizi.