Blizzard annuncia il Battle.net World Championship 2012

 Si tratta di un importantissimo evento globale di eSports al quale parteciperanno alcuni dei migliori giocatori professionisti di tutto il mondo. Programmato per la fine del 2012 in Asia, il Battle.net World Championship ospiterà  i tornei per i campionati mondiali di quest’anno di StarCraft II e World of Warcraft Arena.
I giocatori Blizzard e i fan degli eSports di tutto il mondo saranno invitati a partecipare e ad assistere agli scontri tra alcuni dei migliori professionisti del pianeta che si sfideranno per i soldi e per la gloria.
Siamo molto emozionati all’idea di poter mostrare gli eSports di Blizzard su scala globale quest’anno. Siamo anche determinati nel dare la possibilità  ai giocatori di provare Diablo III, World of Warcraft: Mists of Pandaria e StarCraft II: Heart of the Swarm il più presto possibile e pertanto, alla luce delle nostre nuove scadenze ravvicinate, abbiamo deciso di tenere la prossima BlizzCon nel 2013“, ha dichiarato un portavoce di Blizzard.
Altri dettagli sul Battle.Net World Championship 2012 e sulla BlizzCon 2013, tra cui date e luoghi più precisi, verranno comunicati nei prossimi mesi.

Nessun Articolo da visualizzare