BlizzCon a fine settimana

Ritorna il famoso il festival di due giorni dedicato ai videogiochi sviluppati da Blizzard Entertainment. L’edizione 2013 della kermesse si svolgerà  presso l’Anaheim Convention Center di Anaheim in California Venerdì 8 e Sabato 9 novembre. Un appuntamento imperdibile per tutti i fans, visionabile anche in diretta streaming su Internet.

Blizzcon-LogoIl programma della manifestazione prevede conferenze con gli sviluppatori, i cosplayer della community e Duncan Jones, regista del prossimo film su Warcraft. A ciò si aggiungeranno le StarCraft II World Championship Series Global Final e il World of Warcraft Arena Invitational, dove si sfideranno i migliori pro-gamer al mondo. Jay Mohr torna anche quest’anno per presentare i popolarissimi concorsi per la comunità  e, per finire, un concerto rock dei Blink-182 chiuderà  l’evento il Sabato sera.
I biglietti della BlizzCon sono andati esauriti ancora una volta in pochi secondi, tuttavia chiunque potrà  assistere all’evento comodamente da casa grazie al biglietto virtuale della Blizzcon. Gli spettatori riceveranno oltre 60 ore di copertura live in HD dell’evento (inclusa la performance dei Blink-182) attraverso cinque canali su Internet. I possessori del biglietto virtuale riceveranno inoltre tutti i gadget digitali esclusivi della BlizzCon:

– Foskillotto, la valorosa mascotte di World of Warcraft
– Una misteriosa carta ancora da svelare di Hearthstone: Heroes of Warcraft
– Lo stendardo Marchio della Morte di Diablo III, ispirato alla BlizzCon
– Il ritratto di Tritacarne terran e l’emblema Gancio di Tritacarne di StarCraft II

Inoltre, la cerimonia di apertura della BlizzCon e i tornei di eSport saranno trasmessi gratuitamente in streaming su www.blizzcon.com. Per maggiori informazioni sul Biglietto Virtuale è possibile visitare www.blizzcon.com/virtual-ticket.

Nessun Articolo da visualizzare