Successivo

Videogame

Brink anticipa l’uscita

Redazione | 12 Aprile 2011

Gaming

Bethesda Softworks, società  di ZeniMax Media, ha annunciato che Brink, l’attesissimo sparatutto in prima persona, sarà  disponibile una settimana prima […]

Bethesda Softworks, società  di ZeniMax Media, ha annunciato che Brink, l’attesissimo sparatutto in prima persona, sarà  disponibile una settimana prima del previsto. Brink potrà  essere acquistato a partire dal 10 maggio in Nord America (invece del 17 maggio) e dal 13 maggio in Europa (invece del 20 maggio).
Siamo riusciti a completare Brink prima del previsto e non vediamo alcun motivo per impedire ai giocatori di mettere le mani sul gioco il prima possibile“, ha affermato Pete Hines di Bethesda Softworks. “Considerata l’attesa nella community dei videogiocatori, è evidente che la gente non vede l’ora di iniziare a combattere online. Se possiamo fare in modo che ciò avvenga prima del previsto, perché non farlo…”
 Brink, avvincente sparatutto in prima persona in fase di sviluppo presso Splash Damage, studio famoso per l’esperienza nei titoli multigiocatore, è stato nominato “Game of Show” all’Eurogamer Expo 2010. Il sito G4TV.com ha dichiarato: “Brink porta il combattimento a un nuovo livello”, mentre secondo Destructoid.com “questo sarà  uno dei giochi di combattimento dell’anno”. Brink unisce gioco singolo, modalità  cooperative e azione multigiocatore in un’unica esperienza, estremamente fluida. Inoltre, offre campi di battaglia dinamici, opzioni di personalizzazione e un innovativo sistema di controllo. Brink sarà  pubblicato per Xbox 360 , PlayStation 3 e Games for Windows.