Buon Natale da Microsoft con le Xbox Gift Card

Le carte regalo Microsoft consentono di acquistare in modo semplice servizi e prodotti digitali Microsoft anche se non si dispone di una carta di credito. Dopo aver riscattato una carta regalo nel proprio account Microsoft, è possibile acquistare e scaricare migliaia di giochi, app, film, programmi TV e molto altro presso gli store Windows Phone, Windows, Xbox Games e Xbox Video.
50-GBP1Più nello specifico con le Xbox Gift Card sarà  più semplice, per esempio, sfidare i propri amici a FIFA 14 Ultimate Team e avere un asso nella manica, acquistando i pacchetti oro, argento o bronzo per potenziare la propria squadra e rendere davvero unico ogni giocatore. Gli amanti della velocità , invece, potranno utilizzare le Xbox Gift Card per acquistare i nuovi map pack per Forza Motorsport 5 e gareggiare sui circuiti più entusiasmanti con le auto più potenti. Gli amanti degli sparatutto, invece, potranno scaricare nuove mappe, bonus, armi mimetiche e personalizzazioni esclusive per Call Of Duty: Ghosts.
Le Xbox Gift Cards consentono anche di accedere anche a un’ampia libreria musicale e di film riproducendo i brani in streaming con Xbox Music Pass o scaricandoli per ascoltarli in qualunque momento della giornata e di guardare i film più recenti in alta definizione e gli ultimi programmi televisivi, scegliendo tra grandi classici e novità  come Wolverine l’Immortale, Kick-Ass 2, Halo 4: Forward Unto Down e molti altri.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.microsoft.com/it-IT/giftcard.

Nessun Articolo da visualizzare