Call of Duty Black Ops

Il gioco sarà  disponibile dal 9 Novembre su Pc, PS3, Xbox 360 e Wii. Oltre alla confezione standard ci saranno anche due diverse edizioni per collezionisti ricche di contenuti già  prenotabili.
call-of-duty-black-opsBlack Ops è il nuovo capitolo della saga di videogiochi di azione più acclamata al mondo, Call of Duty, che con il precedente capitolo Modern Warfare 2 ‐ uscito il 10 Novembre 2009 ‐ ha frantumato tutti i record di vendite diventando un vero e proprio cult nel settore entertainment. Questo nuovo episodio si configura come un viaggio nel mondo delle operazioni sotto copertura ambientato nel periodo della Guerra Fredda, un’avventura in cui il giocatore si immedesimerà  nel ruolo di militari delle forze speciali coinvolti in svariate operazioni dietro le linee nemiche.
Le missioni non avranno un’unica ambientazione, ma si svolgeranno in differenti paesi e località  significativi di quel periodo, tra cui il Laos, il Vietnam e i Monti Urali.
La colonna sonora, da sempre elemento fondamentale della serie, anche quest’anno si fregia di collaborazioni prestigiose: Eminem impreziosisce, infatti, la soundtrack di Black Ops con ” Won’t back down”, pezzo potente ed incisivo dal flow particolare che accompagnerà  alla perfezione il gioco grazie anche alla voce femminile graffiante di Pink.

Call of Duty Black Ops sarà  disponibile in 3 versioni: Standard, Hardened, Prestige. Per la Prestige Edition, lo sviluppatore Treyarch e Activision hanno realizzato un veicolo a controllo remoto per la sorveglianza interamente originale e ispirato all’ RC-XD del comparto Multiplayer di Black Ops. Con un raggio d’azione fino a 60 metri, il Veicolo di Sorveglianza RC-XD dispone di una videocamera completamente funzionante che trasmette all’operatore sia audio che video a colori su schermo TFT. 
La Prestige Edition comprenderà  anche i contenuti della Hardened Edition, la quale includerà  una speciale medaglia in edizione limitata Black Ops, oltre all’esclusivo costume Avatar Black Ops, così come 4 mappe giocabili in cooperativa. 
Le edizioni Prestige e Hardened saranno disponibili solo per Xbox 360 e PlayStation 3 al day one mondiale di Call of Duty: Black Ops il prossimo 9 Novembre 2010.

Nessun Articolo da visualizzare