Call of Duty: Blak Ops – First Strike su Xbox Live!

Disponibili oggi cinque nuovissime mappe: Berlin Wall, Stadium, Kowloon, Discovery Ascension e il nuovo livello Zombie.
Il primo nuovo contenuto multiplayer scaricabile del titolo da record Call of Duty: Black Ops è da oggi disponibile su Xbox LIVE. Lanciato oggi da Activision, Call of Duty: Black Ops – First Strike di Treyarch aggiunge cinque nuove mappe ricche di azione e ambientate in diversi angoli nel mondo. “Berlin Wall,” una nuova mappa che si sviluppa attorno attorno al Muro divenuto un simbolo a livello mondiale, dà  ai giocatori accesso ad entrambi i lati della Berlino all’epoca della Guerra Fredda; “Stadium” offre una grande quantità  di intensi combattimenti ravvicinati all’interno di un complesso sportivo; “Discovery” è un avamposto tedesco abbandonato lunga la costa antartica; “Kowloon” si svolge sulle alture e sui tetti di Kowloon City, Hong Kong.
“First Strike” offre anche una nuovissima esperienza per la tanto amata modalità  Zombie. Il nuovo livello, denominato “Ascension”, lancia i giocatori contro orde di pericolose scimmie zombie, Zombie Sovietici che si nutrono di carne e molto altro ancora in un cosmodromo dell’era della Guerra Fredda pieno di trappole. 

Il DLC Call of Duty: Black Ops – First Strike è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al costo di 1.200 Microsoft Point. Per festeggiare il lancio di Call of Duty: Black Ops – First Strike, Activision, Treyarch e Microsoft hanno organizzato per oggi un “Grudge Match” su Xbox LIVE.  Le superstar del football Arian Foster degli Houston Texans e Maurice Jones-Drew dei Jacksonville Jaguars guideranno le squadre composte dai membri dello studio di Treyarch, personalità  online e i fan di Black Ops in un match testa-a-testa su Xbox LIVE.

Nessun Articolo da visualizzare