Call of Duty: torneo italiano

Organizzato dalla sede italiana del publisher in collaborazione con Microsoft Italia, consentirà  ad un team italiano di partecipare alla competizione mondiale che si svolgerà  a Los Angeles il 2 e 3 Settembre prossimi. Giocatori italiani di Call of Duty preparatevi: il sogno di partecipare al Call of Duty XP 2011 per qualcuno di voi diventerà  realtà .
Activision Italia rende infatti noti i dettagli del torneo, organizzato in collaborazione con Microsoft Italia, che permetterà  ad un fortunato ed abile team di rappresentare l’Italia alla prima Celebrazione della comunità  di Call of Duty, che si svolgerà  a Los Angeles il 2 e 3 Settembre prossimi.

Il torneo ammetterà  24 team italiani – composti da 4 persone cadauno – che si sfideranno a Call of Duty Black Ops in un evento offline che si svolgerà  entro la fine di Luglio e che decreterà  il team vincitore.
I 24 team ammessi al torneo verranno selezionati con le seguenti modalità : 12 team verranno selezionati tramite un campionato/ ladder su Call of Duty Black Ops organizzato in collaborazione con ESL Italia che partirà  il giorno 08 Luglio e si concluderà  il giorno 24 Luglio. Per tutte le informazioni ed il regolamento sul campionato di qualificazione consultare il sito: https://www.esl.eu/it/xbox360/codbo/news/162088/.
Gli altri 12 team usciranno dalle selezioni che verranno condotte da altrettante communities facenti parte del network ufficiale di Xbox 360 che saranno scelte da Microsoft e Activision.

Nessun Articolo da visualizzare