Secondo il magazine Xbox World la nuova console di Microsoft si chiamerà semplicemente Xbox (e non Xbox 720) e sarà caratterizzata da una serie di caratteristiche innovative alcune delle quali potrebbero essere rese disponibili solo in un secondo momento. Il supporto ottico sarà , come ovvio, il Blu-ray, Kinect sarà presente in versione 2.0, l’audio sarà direzionale e saranno presenti dispositivi di output e input per registrare direttamente i programmi televisivi.
Per quanto riguarda il joypad si parla, invece, di un controller innovativo sulla falsariga di quello di Wii U, mentre gli occhiali per la Realtà Aumentata dovrebbero essere resi disponibili solo in un periodo successivo.
I kit per gli sviluppatori attualmente disponibili, inoltre, sarebbero equipaggiati con una CPU a quattro core suddivisi ciascuno in quattro core logici, mentre la quantità di RAM a disposizione è di 8 GByte.
Xbox World ha poi ipotizzato anche la forma della nuova Xbox come riportato successivamente anche dalla rivista online Computerandvideogames.com. Ve lo riproponiamo qui di seguito.
Come sarà la prossima Xbox?
Secondo il magazine Xbox World la nuova console di Microsoft si chiamerà semplicemente Xbox (e non Xbox 720) e sarà […]