Relic Entertainment ha annunciato che la Beta di Company of Heroes 2, il secondo capitolo del gioco di strategia in tempo reale è entrato in fase di Open e lo sarà fino al 18 giugno. La Open Beta proporrà un assaggio della modalità multiplayer del gioco, permettendo agli utenti di sperimentare sia la modalità competitiva, sia quella cooperativa, su sei delle mappe disponibili. Inoltre i giocatori potranno testare i primi 45 livelli di progressione del gioco e il bulletin system.
I giocatori che parteciperanno alla Open Beta potranno mantenere tutti i progressi e gli elementi sbloccati durante questo periodo, a patto di acquistare il gioco entro i primi 60 giorni dal lancio (per giocare sarà necessario utilizzare il medesimo account Steam della Beta).
Supportato dall’innovativo Essence 3.0 Engine, Company of Heroes 2 utilizzerà anche il realistico sistema meteorologico ColdTech, il sistema di vista dinamica TrueSight e implementerà la possibilità di distruggere completamente l’ambiente di gioco.
Il gioco sarà disponibile per PC il 25 Giugno 2013.
Company of Heroes 2: Open Beta
Relic Entertainment ha annunciato che la Beta di Company of Heroes 2, il secondo capitolo del gioco di strategia in […]