L’aggiornamento include la nuova opzione Face Off che introduce le modalità di gioco 1vs1 e 2vs2 più due mappe dedicate, tre ulteriori mappe multiplayer e due nuove missioni Special Ops. Al momento il pacchetto è disponibile solo per Xbox 360.
In tutto sono dunque per sette le novità dedicate agli appassionati del famoso sparatutto bellico firmato Activision. Eccole nello specifico:
– Getaway: Un tempo località di vacanza da sogno, con spiagge bianchissime e paesaggi esotici, è ora una mappa Face Off nonché un luogo ideale per spietate missioni “spara e fuggi”.
– Lookout: La seconda mappa Face Off è strutturata come un pericoloso labirinto ricco di blocchi e corridoi angusti.
– Sanctuary: Un antico monastero costruito con la pietra arenaria in una zona della Grecia centrale.
– Foundation: Una fabbrica di cemento abbandonata nel cuore della Corea del Sud, perfetta adatta per i combattimenti “spara e fuggi” e per il cecchinaggio.
– Oasis: Un’antica fortezza di pietra trasformata in un resort a cinque stelle.
– Kill Switch: è la prima delle due nuove missioni speciali Special Ops nella quale il giocatore ha il compito di neutralizzare una base russa situata all’interno delle linee nemiche. Questa missione richiede che un membro del team combatta e si faccia strada tra i nemici fino a raggiungere il luogo della detonazione, mentre l’altro gli fornisca copertura aiutandosi con un fucile da cecchino.
– Iron Clad: la seconda missione Special Ops ci pone alla guida di un carro armato Abrams dotato di scorta che deve penetrare nelle linee nemiche e liberare la città di Amburgo.
Il Content Collection #2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al costo di 1.200 Microsoft Points o di euro 14.99. Sarà disponibile in futuro anche per Pc e PS3.