Come funziona e come giocare a Dress to Impress
Dress To Impress è il nuovo gioco virale che sta spopolando su TikTok. Questo gioco di moda ha conquistato una vasta comunità del web e in molti si stanno chiedendo come funziona, di cosa si tratta e come giocare.
Quindi di cosa si tratta esattamente? Dress To Impress è un gioco free-to-play disponibile su Roblox, il che significa che può essere giocato gratuitamente su qualsiasi dispositivo che supporti la piattaforma, sia esso un computer, uno smartphone o una console. Questo aspetto lo rende accessibile a una vasta gamma di giocatori. Infatti basta solo registrarsi al sito per poter giocare liberamente.
Come scaricare Roblox sul computer
Per giocare a Dress To Impress è necessario scaricare Roblox sul computer. Ecco come.
- Registrati sul sito.
- Scarica il programma di installazione.
- Clicca su RobloxPlayer.exe e avvia il programma di installazione di Roblox.
- Clicca su Esegui quando richiesto dal computer per avviare l’installazione.
- Clicca su Ok appena avrai installato Roblox.
- Dopo l’installazione, fai clic su Unisciti a.
Come funziona Dress to Impress
Lo scopo del gioco è semplice: i giocatori assumono il ruolo di modelli che partecipano a sfilate di moda. Ogni round del gioco è basato su un tema specifico, e l’obiettivo è creare un outfit che rappresenti al meglio il tema scelto. Una volta completato il look, esso verrà giudicato dagli altri giocatori, che voteranno l’abbinamento migliore. Anche voi, a vostra volta, giudicherete gli outfit degli altri partecipanti, determinando il vincitore del round.
Giocando e vincendo si possono guadagnare valuta di gioco e stelle per raggiungere un grado più alto.
All’interno del gioco è possibile personalizzare il proprio avatar in svariati modi, scegliendo qualsiasi cosa, dal volto ai capelli fino ai vestiti e agli accessori.
Per quanto riguarda quanto costa Dress to Impress, il gioco permette di sbloccare vestiti attraverso l’acquisto in-app, oppure utilizzando codici gratuiti forniti dagli sviluppatori, rendendo il gioco accessibile anche senza spese.
Di seguito trovate un esempio di partita, giocata da Marta Daddato.