Countdown all’arrivo di Kinect

19 giochi senza controller lanciati a Novembre, con titoli esclusivi di danza, sport, azione e party, il lancio della line up di giochi di Kinect offre divertimento per tutti  i tipi di giocatori. KinecktYoga, Zumba e danza. Un porcospino, un mago e un cucciolo di leone. Rapide, mogol e piste da corsa. Microsoft ha svelato 19 nuovi modi per balzare direttamente dentro l’azione con il lancio finale della line up di giochi per Kinect per Xbox 360. Completamente senza controller, Kinect ci farà  immergere direttamente in giochi di danza, di fitness, di corsa, di  sport, di azione, di avventura e nei party games, offrendo lo spunto per la vostra lista dei regali natalizi.

“Kinect Adventures” (Good Science Studio/Microsoft Game Studios) – incluso con ogni sensore e bundle Kinect – 10 Novembre. Fluttua nello spazio. Prova il brivido delle rapide tornanti. Affronta percorsi accidentati in cima a una montagna. E tuffati negli abissi per salvare un osservatorio sottomarino in pericolo – tutto direttamente dal tuo salotto. Con “Kinect Adventures”, il controller sei tu, e quindi puoi saltare, schivare e calciare in eccitanti avventure, ambientate in una varietà  di location esotiche. “Kinect Adventures” è stato pensato per proporre qualcosa per ognuno e sarà  disponibile con ogni sensore Kinect ed ogni bundle venduto.
  
“Kinectimals” (Frontier Developments Ltd./Microsoft Game Studios)  – 10 Novembre. “Kinectimals” invita i bambini, i loro genitori e gli amanti degli animali di tutte le età  a costruire un’amicizia duratura con alcune delle creature più esotiche del mondo. Come se fossero veri animali domestici, i vostri cuccioli felini vi verranno incontro correndo non appena udiranno la vostra voce, risponderanno ai comandi come “salta”, “gira” e “fai il morto”e faranno le fusa con gioia quando gli gratterete le orecchie.

“Harry Potter and the Deathly Hallows – Parte 1 Il Videogame” (Electronic Arts/EA Bright Light) – 19 Novembre. “Harry Potter and the Deathly Hallows — Parte 1 Il Videogame” è finora il capitolo più impegnativo, ricco di azione e combattimento dall’inizio alla fine. Giocate nei panni di Harry e sarete di corsa dalla prima sequenza iniziale, combattendo per la sopravvivenza in una disperata e pericolosa missione per localizzare e distruggere gli Horcruxes di Lord Voldemort. E con 22 esclusive sfide di Kinect, evocate le armi magiche , dove i vostri movimenti diventano magia, solo su Xbox360.

“Game Party: In Motion” (Warner Bros. Interactive) – 26 Novembre. La popolare serie party game arriva su Kinect per  Xobx 360. “Game Party: In Motion” lascia che i giocatori si sfidino in movimenti reali con 16 giochi adatti a persone con ogni livello di abilità , con una vasta gamma di possibilità , dagli sport come Hoop Shoot e Freccette, fino a giochi arcade e party games, includendo Rootbeer Tapper, Hockey da tavolo e altro.
Giù dal divano e via in palestra

“Dance Central” (MTV Games/Harmonix)  – 10 Novembre. Dai creatori di “Rock Band” arriva la grande esperienza musicale “Dance Central”, il primo video gioco du danza, senza controller, con body tracking e full immersion che vi aiuterà  a portare le vostre mosse al livello successivo. Includendo oltre novanta sequenze e 650 mosse di danza, ogni routine ha una coreografia autentica per principianti ed esperti, insieme con una colonna sonora incredibile che spazia attraverso gli artisti pop, hip-hop e R&B più in voga. Non imparerete solo passi di danza ma diventerete i padroni della pista da ballo.

“Your Shape: Fitness Evolved” (Ubisoft)  – 11 Novembre. Con Kinect per Xbox 360 e “Your Shape: Fitness Evolved”, proverete la più avanzata tecnologia disponibile per il fitness, secondo le vostre necessità  e il vostro programma di allenamento. Il sistema di feedback avanzato rileva quando il vostro corpo è fuori allineamento e vi guida a correggere la vostra forma. Personalizzate il vostro allenamento, sfidate gli amici e condividete i vostri progressi e, in poco tempo, otterrete risultati reali.

“The Biggest Loser Ultimate Workout” (THQ) – 10 Novembre. Basato sullo show televisivo “The Bigger Loser” arriva su Kinect offrendo la più rivoluzionaria esperienza di allenamento. Completate il vostro programma di fitness usando i sensori di controllo del movimento interattivi, che vi garantiscono un feedback in tempo reale. Attraverso un’analisi della vostra corporatura, suggerimenti sulla tipologia di ricette da cucinare, consigli personalizzati e un video diario per monitorare il vostro viaggio, il fitness game “The Bigger Loser Ultimate Workout”vi aiuterà  a perdere peso in ogni modo e a cambiare la vostra vita.

“EA SPORTS Active 2” (EA SPORTS) – 19 Novembre. “EA SPORTS Active 2” con Total Body Tracking, combina i movimenti tracciati da Kinect ai dati sul battito cardiaco provenienti dal sensore wireless incluso per conseguire veri risultati di fitness. Gli utenti saranno in grado di tracciare e condividere i dati del loro allenamento online attraverso l’upload dalle loro console Xbox 360 connesse online, sui loro profili personalizzati EA SPORTS Active.

“Zumba Fitness” (Majesco) – 26 Novembre. Prendete parte alla festa con Zumba Fitness®, un incredibile allenamento fitness di danza reso sexy, da energetiche musiche Latine ed internazionali! Trovate il vostro ritmo e lasciate che gli istruttori di Zumba preferiti dai fan, Gina Grant, Tanya Beardsley e il cretore di Zumba Beto, vi guidino attraverso 30 diverse sequenze che vi faranno sudare facendovi dimenticare di stare facendo esercizio fisico.

“Get Fit With Mel B” (Black Bean Games/Lightning Fish)  – 25 Novembre.  “Get Fit with Mel B” è un programma di allenamento personalizzabile, completo ed energico, sviluppato in collaborazione con Mel B e Fitness First. È il solo titolo di fitness che porta il giocatore nel gioco proprio a fianco di Mel B come vostro personal trainer! Include 199 esercizi che spaziano dall’aerobica alla fit boxe e alla cardio insieme con un programma nutrizionale con 140 ricette, fatte apposta per ogni singolo giocatore.

“DanceEvolution” (Konami) – 10 Novembre. KONAMI presenta un nuovo modo di provare musica e ritmo. DanceEvolution utilizza Kinect per portare le discoteche più in voga direttamente nei salotti dei giocatori, senza bisogno di periferiche! Scegliete tra diverse modalità  e ballate liberamente senza alcun controller che vi possa ostacolare. Potete provare una grande varietà  di musica dance e sfidare fino a quattro vostri amici online.

“Dance Paradise” (Mindscape/Smackdown Productions) – 10th November. L’idea è semplice: ognuno può fare una mossa su Dance Paradiseâ„¢ grazie ad un’eclettica playlist e sequenze di danza creata per tutti i gusti e per tutti i livelli. Le 40 tracce internazionali Hip Hop, Pop, Rock, R&B, Dance, si adattano ai gusti di tutti, dai bambini, ai genitori ai fan di hit classiche e persino ai patiti della discoteca, trasformando il loro salotto in una pista da ballo.

“Kinect Sports” (Rare/Microsoft Game Studios) – 10 Novembre. Il primo gioco sportivo senza controller che vi consente di competere fisicamente con gli amici attraverso Xbox LIVE, “Kinect Sports” è talmente reale che sentirete quasi il vento trai capelli mentre volerete sopra gli ostacoli e la sabbia sotto i piedi mentre sentirete dossi e cunette nel vostro percorso verso la vittoria, mentre giocherete a volley. Con sei sport integrali – calcio, beach volley, atletica leggera, boxe, bowling e Pin- Pon – “Kinect Sports” è il solo titolo con la modalità  Team VS Team, che consente all’intera famiglia di giocare in una competizione con lo stile di un torneo veloce.

“MotionSports” (Ubisoft) – 10 Novembre. Radunate i vostri amici e correte in soggiorno – è tempo di catapultarvi nel vasto mondo di “Motion Sports”. Correte giù per delle discese di uno slalom Super G, segnate punti con un calcio di rigore, schivate e correte fino al touchdown decisivo oppure tirate pugni ad un campione di boxe, mentre testerete le vostre abilità  in più di 40 fantastiche sfide sportive. ” Motion Sports” con il suo commento audio live seguirà  i vostri punti forti e le vostre sconfitte, così come competerete per passare da eroe locale a fenomeno sportivo globale.

“Sports Island Freedom” (Konami/Hudson Soft)  –  25 Novembre. “Sports Island Freedom” ha conosciuto per primo la tecnologia di Kinect da parte di Hudson Soft e vanta 10 nuovi eventi sportivi disegnati specificamente per i sistemi controllati col movimento. I giocatori competeranno in giochi specificamente creati di tennis, boxe, tiro con l’arco, paint ball, beach volley, dodge ball, kendo, sci, snowboard e pattinaggio figurato – ognuno dei quali gode di un sistema di controllo su misura.

“Kinect Joy Ride” (Big Park/Microsoft Game Studios) – 10 Novembre. “Kinect Joy Ride,” il primo gioco racing senza controller, vi porteranno con i vostri amici alla corsa del secolo – nessuna patente richiesta. “Kinect Joy Ride” combina le emozioni di una pazza corsa di kart con il divertimento senza fatica di gioco con tutto il corpo possibile solo con Kinect per Xbox 360. Andate da soli o competete contro fino ad un massimo di otto giocatori attraverso Xbox LIVE in tutto il mondo.

“Fighters Uncaged” (Ubisoft) – 10 Novembre Buttatevi a capofitto nel viscido mondo dei combattimenti liberi illegali, dove userete ogni muscolo nel vostro corpo per lottare fino alla vittoria. Costretto ad un torneo segreto, Simon dovrà  usare quello che ha imparato da suo padre, un ex- campione di boxe, non appena si troverà  a fronteggiare violenti combattenti che lo attaccheranno con un mix di arti marziali per sconfiggerlo. Nessuna lama, il vostro corpo è un’arma letale.

“SONIC FREE RIDERS” (SEGA) – 10 Novembre. “Sonic” corre verso Xbox 360 in un’esperienza piena di azione diversa da tutte le altre. Diventa il tuo personaggio preferito non appena salti sulla tua tavola e competi in gare alimentate dall’adrenalina in uno scontro serrato. Per la prima volta, userai i movimenti di tutto il corpo per controllare il vostro percorso pieno di curve attraverso meravigliose ambientazioni.

“CROSSBOARD 7” (Konami) – 10 Novembre. Corsa Crossboard ad altissima velocità ! Controllate la corsa con i vostri movimenti e cercate di fare dei geniali trick! Giocate in solitario o sfidate un amico in roventi battaglie a due! Sette folli modalità  di gioco e sette mondi in cui correre! Un’esperienza Kinect a tutto tondo!

Nessun Articolo da visualizzare