Lo ha dichiarato in un’intervista a Videogamer Cevat Yearly, CEO di Crytek. Secondo quanto affermato il prossimo capitolo della serie Crysis sarà in grado di spremere fino all’ultimo l’hardware di PlayStation 3 e Xbox 360. Se ciò fosse vero Crysis 3 sarebbe dunque il gioco “ponte” che potrebbe segnare dall’attuale alla prossima generazione.
Il livello di dettaglio di cui è capace il gioco sarebbe, sempre secondo Yearly, superiore anche a quanto visto in altri blockbuster come Halo e Gears of War.
Visto quanto accaduto con i capitoli precedenti non fatichiamo a credere a queste affermazioni ed è ipotizzabile che Crysis 3 farà segnare un nuovo standard.
Per quanto riguarda il rapporto tra console e PC, inoltre, Yearly è stato ancora più chiaro sottolineando come quest’ultimo sia ancora la piattaforma più performante essendo non uno, bensì due livelli oltre le potenzialità delle attuali console.
Crysis 3 è atteso per febbraio 2013.
Crysis 3 sfrutterà al 100% le attuali console
Lo ha dichiarato in un’intervista a Videogamer Cevat Yearly, CEO di Crytek. Secondo quanto affermato il prossimo capitolo della serie […]