Successivo

Videogame

Crytek Black Sea potrebbe essere a rischio chiusura

Redazione | 12 Dicembre 2016

Gaming

È ormai da diversi anni che Crytek sembra non navigare in buone acque, e questa situazione si ripercuote sui dipendenti […]

È ormai da diversi anni che Crytek sembra non navigare in buone acque, e questa situazione si ripercuote sui dipendenti che non vengono pagati con regolarità . Secondo quanto riportato sul forum di NeoGaf, pare che i lavoratori dello studio con sede in Bulgaria non ricevano lo stipendio da tre mesi e si tratterebbe del terzo ritardo di questo tipo negli ultimi due anni.

Vasselin Handjiev, l’ex direttore dello studio di Crytek in Bulgaria, ha lasciato la filiale molti mesi fa e a questo punto l’esistenza stessa di Crytek Black Sea sembra appesa a un filo. È ormai da anni che i dipendenti vengono rassicurati dai dirigenti di Crytek del fatto che si tratterà  di una situazione temporanea e di tener duro, senza dare spiegazioni più approfondite. L’ultima volta, ad ottobre, sono stati gli stessi fondatori a rassicurare i dipendenti del fatto che il momento difficile fosse superato, evitando però di rispondere a qualunque domanda specifica sull’argomento.

Speriamo che la situazione si risolva per il meglio, in ogni caso vi terremo informati in caso di eventuali sviluppi.