Electronic Arts ha confermato che il suo Survival Horror di ambientazione fantascientica sarà giocabile presso il proprio stand durante la prossima edizione della manifestazione dedicata al mondo dei videogiochi che si svolgerò dal 9 all’11 novembre presso il MiCo di Fieramilanocity.
I visitatori potranno così vestire nuovamente i panni dui Isaac Clarke, il celebre protagonista della serie che, dopo essersi schiantato su un pianeta ostile chiamato Tau Volantis, si troverà ora ad affrontare battaglie in mezzo ai ghiacci e nemici mortali ancora più evoluti, tra cui dei nuovissimi Necromorfi, enormi boss e persino degli umani, nella sua estenuante ricerca della verità sull’origine dei Necromorfi e su come porre fine alla loro devastazione.
Lo stand di Electronic Arts ospiterà oltre 20 postazioni di gioco tra console e PC, per offrire durante i tre giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.
Dead Space 3 giocabile alla Games Week
Electronic Arts ha confermato che il suo Survival Horror di ambientazione fantascientica sarà giocabile presso il proprio stand durante la […]